MobileFortnite nella realtà? Un milionario sta organizzando una vera battle royale

Fortnite nella realtà? Un milionario sta organizzando una vera battle royale

Uno dei generi più popolari degli ultimi tempi è sicuramente quello delle battle royale, con titoli come Fortnite e Apex Legends che stanno decisamente spopolando tra i videogiocatori e in cui un gruppo di persone si affronta consapevole che solo uno verrà eletto vincitore. Proprio la passione per questa tipologia di giochi ha spinto un milionario a lanciare sul sito Hush Hush, il negozio online dei ricconi, una campagna per reclutare cento persone interessate a prendere parte a una battle royale nella realtà.

Tre giorni di evento, un massimo di dodici ore a scontro con pause per mangiare e dormire e tante armi ad aria compressa (con annesse protezioni) per far scontrare un gruppo di temerari guerrieri desiderosi di dimostrare la loro abilità con le armi e, perché no, tattiche per vincere un mirabolante premio di 100.000 sterline, equivalenti a oltre 115.000 euro.

Una bella somma, considerato che sarà una sola persona, proprio come nelle battle royale dei videogiochi, a portarsi a casa il malloppo messo in palio per questa sfida. Se siete dei veri esperti, chissà mai che non possiate diventare anche ricchi grazie a questa battaglia…

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.