Home ConsoleNews PS4Fortnite: pacchetto celebrativo per gli abbonati PlayStation Plus

Fortnite: pacchetto celebrativo per gli abbonati PlayStation Plus

E’ comparso in queste ore sul PlayStation Store un nuovo pacchetto celebrativo gratuito per i possessori di abbonamento PlayStation Plus per il popolarissimo Fortnite, cavallo di battaglia (e gallina dalle uova d’oro) di Epic Games.

Il pacchetto comprende il costume Pattugliatore di zona e il dorso decorativo Attacco ricognitore, oggetti puramente estetici, come di consueto all’interno del gioco, e che non influiscono in nessun modo sul gameplay. Il pacchetto è ottenibile sul PlayStation Store tramite questo link.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

  1. […] Il team di Fortnite con un comunicato sul proprio sito ufficiale, annuncia che la fine della seconda stagione, prevista per la fine di aprile, verrà ora prolungata fino al 4 giugno. Epic games rassicura i propri giocatori che fino alla nuova data stabilita non mancheranno nuovi eventi, doppia esperienza e tante sorprese. Non ci resta che aspettare e goderci tutte le promesse del team di Fortnite e il nuovo set esclusivo per gli abbonati al PlayStation Plus di cui abbiamo parlato in questo link. […]

Comments are closed.