Home ConsoleNews PS4Fortune's Rivals: ecco le novità dell'update gratuito di City of Brass

Fortune’s Rivals: ecco le novità dell’update gratuito di City of Brass

Uno dei progetti più interessanti di maggio è stato City of Brass, roguelike sviluppato dal talentuoso team di Uppercut Games che, tra le sue fila, vanta anche veterani responsabili di BioShock. Il gioco sta ricevendo un supporto costante, tanto che è in arrivo un nuovo aggiornamento gratuito denominato Fortune’s Rivals che introdurrà tre nuovi personaggi pronti a lanciarsi nella città araba per depredarla dei suoi tesori.

Ogni eroe avrà delle peculiarità e delle armi dedicate. Il soldato inizierà l’avventura con una potente lancia, il brigante userà coltelli da lancio e sarà più agile dei suoi colleghi mentre il viaggiatore avrà poteri tutti da scoprire. Oltre a questa aggiunta troviamo tantissime nuovi armi, gadget e poteri e la possibilità, qualora non aveste ancora sbloccato i personaggi aggiuntivi, di tornare all’eroe base e ai fedeli frusta e spada.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.