Home ConsoleNews PS4Fra il trash e lo sci-fi: la visual novel Our World Is...

Fra il trash e lo sci-fi: la visual novel Our World Is Ended ha una data di uscita

E’ della giornata di ieri l’annuncio da parte di PQube e Red Entertainment riguardante la data di uscita della visual novel sci-fi Our World Is Ended, fissata per il 18 aprile.

Il gioco sarà disponibile sia in formato digitale che retail. Potrete accedere alla prenotazione a partire dal 4 marzo sul PlayStation Store, mentre dal 19 marzo potrete mettervi in coda per l’edizione fisica.

Coloro che decideranno di investire su questo progetto o che lo acquisteranno al day one potranno accaparrarsi una interessante edizione speciale contenente un ricco artbook da cento pagine e un portachiavi della mascotte pervertita di Owari Sekai. Potrete trovare ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale.

Il concept principale del titolo riguarda la rottura del muro fra il mondo reale e quello digitale, permettendo ai videogiochi di invadere il mondo che viviamo, nel bene e nel male. L’avventura sarà ambientata nel distretto di Tokyo Asakusa.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.