Home ConsoleNews PS4Freschissimi dettagli su Dangerous Driving, l'erede di Burnout

Freschissimi dettagli su Dangerous Driving, l’erede di Burnout

Tra pochi giorni sarà disponibile su PlayStation 4 Dangerous Driving, l’ultimo interessante titolo sviluppato da Three Fields Entertainment, più nota come la creatrice della serie Burnout. Il gioco sarà un ritorno alle origini del genere racing aggressivo e tutti i fan dei titoli precedenti saranno entusiasti all’idea di tornare alla guida in modo esagerato e spericolato. In vista dell’uscita imminente, gli sviluppatori elencano tutte le novità che scopriremo nel gioco.

Per prima cosa, le modalità di gioco saranno ben nove, con tutto il meglio dell’offerta videoludica del genere raccolto in sessantanove diversi eventi: inseguimenti con auto della polizia, gare a eliminazione, corse contro il tempo e contro il traffico e la famosa Road Rage (con tante opzioni per renderla ancor più accattivante). Le carcasse delle auto eliminate resteranno sempre in carreggiata, trasformandosi in ostacoli imprevedibili a cui saranno abbinate eliminazioni speciali.

Importante sarà anche la scelta dell’auto. Queste non saranno solo “skin” diverse con caratteristiche identiche, ma ognuna sarà adatta per un evento specifico. Tutte saranno modificabili per migliorare le performance e anche nelle gare online, disponibili un mese dopo il lancio, scegliere quella più in linea con il nostro stile di guida farà la differenza. L’IA imparerà dal nostro stile di gioco e si adatterà a esso, fornendoci sempre il livello di sfida ideale. Per finire, l’integrazione con Spotify permetterà di ascoltare in-game le nostre tracce preferite. Vi ricordiamo che Dangerous Driving sarà disponibile dal 9 aprile.

https://www.youtube.com/watch?v=k3XX1B7Heb8

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.