Home ConsoleNews PS4Frogwares punta a diventare una casa indipendente

Frogwares punta a diventare una casa indipendente

Dopo i recenti problemi legati alle licenze dei suoi titoli, prima scomparsi e poi riapparsi dopo grandi sforzi sul PlayStation Store, Frogwares sembra pronta a prendere una decisione drastica.

La software house, attualmente alle dipendenze di Bigben Interactive, sarebbe pronta a sganciarsi per diventare a tutti gli effetti una casa indipendente. rivendicando nel contempo IP importanti come Sherlock Holmes e il recente The Sinking City.

Oltre a queste rivelazioni puramente legate alla propria indipendenza, Frogwares ha voluto svelare qualcosa in più in merito al nuovo progetto su cui è al lavoro. Si tratterà infatti di un’avventura investigativa in single player con una trama molto ricca, come da tradizione, ma con una nuova prospettiva favorita dall’esperienza ottenuta proprio lavorando a The Sinking City.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.