Home ConsoleNews PS4From Software punta ai 30 frame al secondo per Bloodborne

From Software punta ai 30 frame al secondo per Bloodborne

Ancora era avvolta nel mistero la questione inerente alla risoluzione e ai frame che saranno dedicati per l’attesissima esclusiva PlayStation 4: Bloodborne. Ebbene, poche ore fa, Masaaki Yamagiwa, ha delucidato il fatto che l’obiettivo del proprio team è quello di raggiungere i 30 FPS anzichè i 60, il tutto per una questione di genere di appartenenza.
Ecco le sue parole: “Abbiamo deciso in via pressochè definitiva di concentrare il nostro lavoro per raggiungere i 30 frame al secondo in quanto pensiamo siano il compromesso migliore per un action; i 60 frame li lasciamo volentieri agli sparatutto in prima persona.”
Voi siete d’accordo con quanto esplicato dal developer? Ma sopratutto, quanto contano i frame di un gioco per voi? Ditecelo e rimanete con noi!

Bloodborne

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.