EventiE3 2019FromSoftware: un leak svela i dettagli sul prossimo, misterioso gioco con annuncio...

FromSoftware: un leak svela i dettagli sul prossimo, misterioso gioco con annuncio all’E3 2019?

L’uscita e l’immediato successo di critica e pubblico di Sekiro: Shadows Die Twice sembrano non aver placato la sete creativa di FromSoftware, che sarebbe in procinto di presentare un nuovo gioco.

Almeno questo è quanto affermato su reddit da un utente che cita come fonte l’insider Omnipotent, colui che in passato aveva anticipato lo stesso Sekiro e il produttore dietro al progetto, in quel caso Activision. Stando alle sue dichiarazioni, il prossimo titolo sarà un action RPG dalle tinte dark fantasy, ma probabilmente anche con alcuni elementi sci-fi. L’arsenale del protagonista dovrebbe infatti includere spade classiche o laser, oppure entrambi. I veterani della serie Souls dovrebbero accogliere con grande entusiasmo questa nuova opera del team capitanato da Hidetaka Miyazaki, nonostante non sarà Bloodborne 2. Questo ultimo non è attualmente in produzione.

Sempre secondo le dichiarazioni fornite dall’insider, il prossimo gioco sarà infatti multipiattaforma, tuttavia non sarà nemmeno un nuovo Armored Core. Il director avrebbe affermato che in futuro arriverà un altro capitolo ed è già in lavorazione, ma prima dovrà debuttare questo altro, attualmente sconosciuto.

Infine, FromSoftware dovrebbe annunciarlo durante la conferenza di Microsoft all’E3 2019, che si terrà il 9 giugno alle 22.00, ora italiana. Non ci resta che attendere meno di trenta giorni per scoprire in prima persona il futuro degli autori della serie di Dark Souls.

Next fromsoftware game is multiplatform. Shown at e3 from fromsoftware

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.