Home ConsoleNews PS4Frontier Defense, arriva la modalità co-op di Titanfall 2

Frontier Defense, arriva la modalità co-op di Titanfall 2

Se siete ancora invischiati all’intero del meraviglioso Titanfall 2, premiato anche dal nostro Andrea in tempi non sospetti, sarete felici di sapere che Respawn Entertainment ha annunciato il lancio di una nuova modalità cooperativa per quattro giocatori.

Operation Frontier Shield, questo il nome del pacchetto, è previsto per il prossimo 25 luglio e richiederà ai giocatori di difendere un avamposto da cinque ondate di nemici di difficoltà crescente che metterà a dura prova l’abilità dei singoli e la capacità di giocare di squadra.

In attesa di poterci cimentare in questa nuova sfida vi ricordiamo che sul nostro forum è già disponibile la guida trofei più completa d’Italia e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.