Home ConsoleNews PS4Fuggite di prigione in One Escape, ora disponibile

Fuggite di prigione in One Escape, ora disponibile

Ratalaika Games e BUG-Studio sono orgogliosi di annunciare che One Escape è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Un giorno, tre amici hanno deciso di rapinare una banca, ma qualcosa è andato storto e i poliziotti sono riusciti ad arrestarli. Da qui parte l’avventura dello stravagante trio che dovrà pianificare la fuga di prigione.

Trovate la strada per la libertà nascondendovi dalle guardie, cercando chiavi magnetiche per aprire le porte chiuse ed evitando molte insidie nascoste nei sessanta livelli di gioco sfruttando le abilità uniche dei tre protagonisti. Trovate One Escape sul PlayStation Store in cross-buy al prezzo di 4,99 euro.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.