Home ConsoleNews PS4Funko Pop x PlayStation, ecco i modelli dedicati ai giochi più famosi

Funko Pop x PlayStation, ecco i modelli dedicati ai giochi più famosi

Se siete appassionati di action figure, amerete (oppure odierete) le famose Funko Pop, statuette realizzate in stile super deformed che negli anni hanno collaborato con marchi e serie più o meno note.

L’ultimo brand in ordine di tempo è PlayStation, con cui l’azienda Funko ha lavorato per creare dei Pop ispirati ai videogiochi più famosi della console Sony. Le statuette, vendute in esclusiva dalla catena GameStop, sono dedicate al duo Ratchet e Clank, a Sam Bridges di Death Stranding, a Joel di The Last Of Us e perfino al malvagio clown di Twisted Metal.

Una bella carrellata di personaggi, che potete ammirare anche nell’immagine in calce all’articolo, perfetti per chi vuole arricchire la propria libreria di giochi PlayStation 4 o semplicemente per chi non può fare a meno di collezionare Funko Pop.

funko pop playstation

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.