Home ConsoleNews PS4Future Games Show, Team17 presenta tutti i suoi videogiochi in uscita

Future Games Show, Team17 presenta tutti i suoi videogiochi in uscita

In occasione del Future Games Show, Team17 ha presentato, attraverso un video, ben nove nuovi titoli di cui sarà publisher. Una serie di giochi molto eterogenei tra loro, ma allo stesso tempo tutti ambasciatori della scena videoludica indie. Tra i titoli più interessanti c’è senz’altro Epic Chef, avventura a tema culinario in arrivo quest’estate, che alternerà battaglie ai fornelli a una campagna dai toni divertenti e bizzarri, con personaggi coloratissimi e sopra le righe. Il gioco arriverà su PlayStation 4, così come Narita Boy, “retrovania” già acquistabile.

Chiudono, almeno per quanto riguarda i titoli che arriveranno su console Sony, King of Seas, in uscita a maggio, e Overcooked! All You Can Eat, entrambi destinati a sbarcare su PlayStation 4. Senz’altro da tenere d’occhio anche tutti le altre produzioni mostrate, ovvero Ready or Not, Thymesia, Hokko Life e Honey, I Joined A Cult, di cui però al momento non sono previste versioni console.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.