Home ConsoleNews PS4Galena e Kane si uniranno presto al roster di JUMP Force

Galena e Kane si uniranno presto al roster di JUMP Force

Continua la campagna di ampliamento del roster di JUMP Force, il picchiaduro di Bandai Namco uscito lo scorso marzo e analizzato in un’approfondita recensione dal nostro Andrea.

Dopo aver introdotto vari personaggi sotto forma di DLC, molto presto i giocatori potranno impersonare anche Galena e Kane grazie a un aggiornamento gratuito. I lottatori, disegnati dal mitico Akira Toriyama, erano già presenti nel titolo, ma non erano selezionabili dai giocatori.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.