Home ConsoleNews PS4GameStop, ufficialmente chiusi tutti i punti vendita italiani

GameStop, ufficialmente chiusi tutti i punti vendita italiani

Il recente decreto del governo italiano, che ha imposto ai negozi non essenziali la chiusura fino a data da destinarsi causa epidemia di Covid-19, colpisce da vicino anche una catena legata a doppio filo agli appassionati di videogiochi. GameStop Italia ha ufficialmente chiuso tutti i suoi punti vendita, specificando però che nei negozi non si sono registrati casi di contagio e soprattutto che il sito della catena rimane attivo per eventuali acquisti da casa:

Gentile cliente, a seguito delle nuove disposizioni messe in atto dal Governo per contenere il coronavirus, tutti i nostri negozi sono attualmente chiusi. Ti invitiamo a consultare periodicamente questa pagina per tutti gli aggiornamenti. Ti ricordiamo che il nostro sito è sempre a tua disposizione per i tuoi acquisti. A tutela della salute pubblica, nonostante non si siano registrati casi di contagio nei nostri store, abbiamo adottato ogni cautela, ma abbiamo bisogno anche della tua collaborazione nel rispetto delle regole prescritte dalla Pubblica Autorità all’interno dei nostri locali.

Complice l’impossibilità di uscire per tutto il popolo italiano se non per lavoro o per comprovate necessità, quella di GameStop ci sembra una mossa più che logica per preservare la salute di clienti e dipendenti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.