Home ConsoleNews PS4Gang Beasts: Skybound Games annuncia la versione fisica

Gang Beasts: Skybound Games annuncia la versione fisica

Skybound Games e Boneloaf annunciano una partnership per portare Gang Beasts in versione pacchettizzata. Gang Beasts debutterà allo stand di Skybound Games al PAX East. Maggiori informazioni in merito alla data d’uscita, prossimamente su skybound.com.

Gang Beasts è un divertente party game multiplayer con personaggi gelatinosi, brutali sequenze di combattimento e una bizzarra metropoli di nome Beef City. “Ho giocato a Gang Beasts fin dal suo lancio, i Boneloaf sono incredibilmente talentuosi e hanno creato qualcosa di veramente unico” dice il CEO di Skybound Games, Ian Howe. “Sono entusiasta di questa partnership con loro”.

Gang Beasts si aggiunge agli altri titoli Skybound Games presenti e giocabili al PAX East: Death’s Gambit, Skullgirls e Baldur’s Gate. “Siamo felici di annunciare la partnership tre Boneloaf e Skybound Games per Gang Beasts. Questa è un’opportunità di creare nuovi contenuti, far crescere la nostra fan base, offrire diverse modalità di gioco che Skybound può aprire a Gang Beasts, Boneloaf e altri sviluppatori indipendenti” dichiara il co‐fondatore di Boneloaf, James Brown.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.