Home ConsoleNews PS4Gareggiamo nel futuro con Xenon Racer! Ecco la data di uscita

Gareggiamo nel futuro con Xenon Racer! Ecco la data di uscita

SOEDESCO ha annunciato che il prossimo 26 marzo saranno disponibili le copie fisiche e digitali del suo ultimo titolo pubblicato, ossia Xenon Racer, un simulatore di guida ambientato nel futuro.

E’ il 2030 e il mondo automobilistico ha appena scoperto le prime macchine volanti. La Federazione mondiale del Campionato di corse automobilistiche si sta preparando a una massiccia introduzione delle macchine ibride nelle gare. I quattro costruttori di macchine da corsa rappresentati nel gioco, dopo la pausa del campionato, decidono di costituire un campionato a parte, lo Xenon, dove poter sperimentare nuovi veicoli. La Federazione, non riconoscendo queste gare, decide di non concedere i principali circuiti automobilistici presenti nel mondo. Così i piloti si sfideranno in ambienti cittadini, da Miami a Shangai, per poi passare alla Costa Azzurra.

Visivamente molto interessante, con veicoli fantascientifici, Xenon Racer possiede, oltre al single player, la possibilità di sfidare i propri amici in partite online oppure split screen, oltre alla modalità checkpoint attack. Viene inoltre data la possibilità al giocatore di poter customizzare ampiamente la propria macchina.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.