Home ConsoleNews PS4Garfield Kart Furious Racing si mostra in nuove immagini

Garfield Kart Furious Racing si mostra in nuove immagini

Microïds ha pubblicato nuovi screenshot di Garfield Kart Furious Racing, il gioco di kart annunciato qualche settimana fa e pronto a sfrecciare sulle nostre console tra poco più di un mese. Il titolo garantirà ore di divertimento tra amici con gare su sedici diversi tracciati ispirati all’universo del gatto mangia-lasagne per eccellenza. Otto saranno i piloti tra cui scegliere: Garfield, Odie, Jon, Nermal, Arlene, Liz, Harry e Squeak! Le corse online includeranno fino a otto giocatori, mentre nella modalità split screen potremo vedercela in locale con altri tre amici. Le modalità di gioco, infine, saranno tre: Grand Prix, Gara Singola e Time Trial.

I personaggi e i kart avranno caratteristiche uniche e stili di guida peculiari di cui tenere conto per adattarli al massimo alle nostre abilità o a uno specifico tracciato. Le vetture potranno essere personalizzate con moltissimi accessori, mentre bonus sbloccabili nel corso delle gare, come il cuscino, la molla o la bacchetta magica, conferiranno vantaggi aggiuntivi. Non mancheranno scorciatoie da scoprire e sfruttare per recuperare posizioni o mantenere la testa della corsa. Garfield Kart Furious Racing sarà disponibile per PlayStation 4 dal 7 novembre.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.