Uno dei titoli più attesi dell’anno è sicuramente Borderlands 3, il nuovo capitolo della serie steampunk targata Gearbox, che arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 13 settembre.

La domanda che però in questo momento tutti si stanno ponendo è relativa all’effettiva durata del gioco. Per quante ore potremo dilettarci con il titolo? Ebbene, la risposta è arrivata dalla stessa Gearbox che, dopo aver lanciato la partnership con Twitch, ha svelato ai fan quanto durerà la campagna di Borderlands 3.

Il direttore creativo Paul Sage durante un’intervista ha infatti dichiarato che, chi deciderà di seguire la storia principale senza completare quest secondarie, dovrà impiegare almeno trenta ore per arrivare alla fine dell’avventura, all’incirca la stessa durata del precedente episodio. Considerato comunque che i giocatori saranno più che invogliati a partecipare alle missioni opzionali, la durata del titolo sarà decisamente elevata.

Se avete impegni o ferie in programma per il mese di settembre, dunque, potreste considerare l’idea di cancellare i progetti per dedicarvi interamente a Borderlands 3. Se siete interessati al gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata alle recenti dichiarazioni del lead enemy designer, Josh Jeffcoat, a proposito del grande quantitativo di boss creati da Gearbox.

1 COMMENTO

  1. […] “Se dovessi indicare due aspetti che renderanno incredibile il nostro gioco, sceglierei la varietà di scenari e l’enorme quantità di cose divertenti che bisognerà fare nel titolo” ha precisato il portavoce di Gearbox. Il primo gameplay mostrato questa settimana permette di dare uno sguardo proprio alla vastità della nuova, folle avventura, che dovrebbe accompagnare gli utenti per un buon quantitativo di ore. […]

Comments are closed.