Il moba-hero targato Rampage Games, Genesis, supera quota seicentomila download in sole cinque settimane dal lancio. Gli sviluppatori hanno appena rilasciato un aggiornamento che introduce il Genesis Pass, un eroe unico controllabile da due giocatori e, finalmente, la possibilità di giocare partite classificate online, oltre a numerosi miglioramenti al gameplay.

Il Genesis Pass consente di sbloccare nuove sfide e ottenere nuovi oggetti esclusivi. Le ricompense ottenibili includono nuove skin, eroi, armi e avatar aggiuntivi. Il Genesis Pass è composto da due parti: il Champions Pass e l’Hero Pass. L’Hero Pass è disponibile per tutti gratuitamente e contiene una vasta gamma di ricompense, tra cui l’esclusivo eroe Mitch e Cuth; il Champions Pass può essere acquistato tramite la valuta premium del gioco e consente l’accesso a tutte le sfide, offrendo un maggior numero di premi.

Mitch e Cuth genesis

Genesis offre una grande varietà di eroi provenienti da fazioni e pianeti diversi, per un totale di ventisette disponibili fin dal lancio. A questi si è recentemente aggiunto Mitch e Cuth, un eroe unico che richiede la coordinazione di due giocatori. Per sfruttare a pieno le abilità di Mitch e Cuth i giocatori dovranno lavorare come una squadra, e ogni giocatore avrà il controllo di quattro abilità diverse. Cuth dovrà occuparsi dei nemici e proteggere Mitch mentre potenzia la sua abilità di auto-detonazione.

Con l’ultimo aggiornamento Genesis introduce anche le partite classificate. I giocatori saranno classificati in base a sette livelli di abilità: Cadetto, Liahona, Tenente, Comandante, Capitano, Ammiraglio e Gran Ammiraglio. Una volta raggiunto il grado di Tenente, i giocatori otterranno delle ricompense utili a scalare le classifiche, tra cui nuove skin e casse premio. Ovviamente da lì in poi l’impresa si farà sempre più ardua. Genesis è disponibile come free-to-play esclusivamente su PlayStation 4.