Home ConsoleNews PS4Gensou SkyDrift, dai creatori di Mario Kart, arriva su PlayStation

Gensou SkyDrift, dai creatori di Mario Kart, arriva su PlayStation

Gensou SkyDrift, il tag team racer incantato dello studio di sviluppo illuCalab, guidato da un ex sviluppatore di Mario Kart, e dell’editore Phoenixx, arriva su PlayStation 4 e PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità) martedì 9 marzo.

Avremo la possibilità, in venti stage diversi, di combinare tra loro ben ventidue personaggi, formando una coppia. Una ragazza “costituirà il veicolo”, mentre l’altra il pilota. Se aggiungiamo il fatto che ogni ragazza sarà dotata di statistiche e incantesimi unici, e potremo effettuare lo switch in ogni momento tra i due partner per sfruttarne le peculiarità, gli ingredienti sembrano esserci tutti.

Gensou SkyDrift sarà disponibile a partire dal 9 marzo 2021 su PlayStation 4 (e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità) al prezzo di 21,99 euro. Supporterà inglese, giapponese e cinese semplificato.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.