Home ConsoleNews PS4Ghost Giant: il nuovo gioco per PlayStation VR ha una data di...

Ghost Giant: il nuovo gioco per PlayStation VR ha una data di uscita ufficiale

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato approfonditamente del nuovo progetto dei ragazzi di Zoink Games, quel Ghost Giant che sfrutterà la potenza e l’interattività di PlayStation VR per trasformarci in fantasmi gentili, pronti ad aiutare il prossimo.

Ebbene, dopo l’emozionante trailer il team ha svelato anche la data di uscita ufficiale del gioco, che sarà disponibile su PlayStation 4 in versione digitale a partire dal prossimo 16 aprile e in copia fisica, grazie alla collaborazione con Perp Games, tre giorni più tardi, ossia il 19 aprile.

Il puzzle game, localizzato in venticinque lingue, ci metterà nei panni dell’amico invisibile di Louis, un piccolo ragazzo solitario con tanti problemi da risolvere; starà a noi aiutarlo e soddisfare nel frattempo le richieste degli altri abitanti di Sancourt.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.