Ottime notizie riguardo a Ghost of Tsushima. L’esclusiva PlayStation 4 di Sucker Punch è disponibile dallo scorso 17 luglio e in brevissimo tempo ha conquistato un nuovo record.

Considerando le proprietà intellettuali originali – sono quindi esclusi titoli come The Last Of Us Parte II o God of War – l’avventura di Jin Sakai ha venduto più di qualunque altra nei primi tre giorni dall’uscita. Di seguito il messaggio ufficiale diffuso da Sony Interactive Entertainment:

Ghost of Tsushima è ora la proprietà intellettuale originale disponibile esclusivamente su PlayStation 4 ad aver venduto più velocemente grazie alle sue più di 2,4 milioni di copie vendute in tutto il mondo nei primi tre giorni dal lancio. Le nostre congratulazioni a Sucker Punch e un grazie agli appassionati di tutto il mondo che hanno deciso di vivere il viaggio di Jin Sakai.

Se state attraversando l’isola di Tsushima, vi rimandiamo alla nostra guida ai trofei. Sapevate che inizialmente Ghost of Tsushima sarebbe dovuto essere un gioco sui pirati o sui tre moschettieri?

2 COMMENTI

Comments are closed.