Dopo aver stuzzicato i fan negli ultimi mesi annunciando un periodo di lancio generico e rilasciando un tema dinamico gratuito, Sony ha finalmente svelato, con un trailer a sorpresa sui suoi canali ufficiali, la data di uscita di Ghost of Tsushima, attesa nuova IP dei ragazzi di Sucker Punch, creatori della serie InFAMOUS.
La nuova esclusiva PlayStation sarà disponibile dal prossimo 26 giugno 2020 e ci vedrà impersonare il samurai Jin Sakai, il “Fantasma di Tsushima”, che tenterà di proteggere la sua gente dagli invasori mongoli.
Oltre al trailer, sono state anche rilasciate immagini in 4K che mostrano tutta la qualità e la cura grafica del titolo e ufficializzate le varie edizioni del gioco:
- Standard Edition (fisica e digitale)
- Digital Deluxe Edition, che prevede un set di skin Eroe di Tsushima inclusivo di un cavallo, una sella, una maschera, una spada e un’armatura extra, oltre all’amuleto del favore di Hachiman, un Punto Tecnica da utilizzare per aumentare le abilità di Jin, un ulteriore tema dinamico e un artbook digitale Dark Horse
- Special Edition, che comprenderà uno steelbook, oltre agli stessi bonus della Digital Deluxe Edition
- Collector’s Edition, nella quale troveremo una riproduzione della maschera indossata da Jin Sakai, un sashimono (vessillo di guerra), un furoshiki (telo di stoffa), la mappa del mondo di gioco in tessuto, un artbook fisico di Dark Horse, un voucher per riscattare tutti i bonus digitali, identici a quelli delle edizioni citate sopra, e il gioco racchiuso in uno steelbook
Anche per chi preordinerà il gioco, a prescindere dall’edizione, sono previsti bonus, ovvero un avatar di Jin, la colonna sonora digitale con una selezione delle musiche del gioco e un tema dinamico.
[…] aver sorpreso il pubblico comunicando la data di lancio e le edizioni speciali di Ghost of Tsushima, Sucker Punch torna per descrivere alcuni dei personaggi che popoleranno l’attesa esclusiva […]
[…] esclusive previste nei prossimi mesi per PlayStation 4, prime tra tutte The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima. Anche il futuro dei Worldwide Studios poggerà le sue basi su una forte connessione tra software e […]