Home ConsoleNews PS4Ghost Parade è finalmente disponibile su PlayStation 4

Ghost Parade è finalmente disponibile su PlayStation 4

Aksys Games annuncia che Ghost Parade è finalmente disponibile su PlayStation 4. Sviluppato da Lentera Studio, Ghost Parade è un’avventura a scorrimento laterale dalla grafica incredibile e ricca di sfide intriganti che richiama lo stile classico dei metroidvania, calandolo in un mondo basato sulla mitologia indonesiana.

Ghost Parade segue le avventure di Suri, una giovane ragazza che si perderà in una misteriosa foresta durante il suo ritorno da scuola. Quella che inizierà come un’avventura per tornare a casa, si trasformerà presto in una battaglia per salvare la foresta e i suoi sovrannaturali abitanti. Starà a Suri e ai suoi nuovi alleati fantasma fermare la terribile minaccia umana che punta a distruggere la foresta per profitto e salvare così la loro casa dai veri mostri: gli uomini.

Vi ricordiamo che Ghost Parade è già disponibile al download sul PlayStation Store e che sul sito ufficiale di Aksys Games è possibile scoprire di più sul gioco leggendo un fantastico fumetto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.