EventiE3 2019Ghost Recon: Breakpoint, presentato il trailer Noi siamo i Lupi

Ghost Recon: Breakpoint, presentato il trailer Noi siamo i Lupi

Durante lo Stadia Connect, conferenza organizzata da Google per presentare la nuova piattaforma destinata a rivoluzionare il mondo dei videogiochi, Google Stadia, Ubisoft ha mostrato un nuovo trailer di Ghost Recon: Breakpoint. La software house francese sembra essere uno dei più grandi sostenitori del progetto esposto dal colosso statunitense; infatti, dopo la conferma dell’arrivo di Assassin’s Creed Odyssey e The Division 2, anche Ghost Recon: Breakpoint sarà disponibile al lancio della console (novembre 2019).

Il trailer, denominato Noi siamo i Lupi, presenta Jon Bernthal, leader della fazione dei Lupi: “Questo territorio selvaggio è la tana perfetta per la mia specie, un mondo libero da poter esplorare senza fine. Sono venuto qui per cacciare nascosto fra le pecore perse nei loro sogni. Ho risalito la catena alimentare passo dopo passo e le ho sottomesse. Mi sono preso quest’isola con le unghie e con i denti, e con le unghie e con i denti la governerò. Un lupo sa quando un predatore è vicino. Può uno spettro avere la meglio su di un Lupo? Forse. Pedinandolo, analizzandolo, aspettando senza sosta. Ma qui non c’è posto per i deboli. Noi siamo Lupi”. Vedremo se durante l’E3 2019 Ubisoft delizierà i fan con un gameplay di questo nuovo capitolo. Ghost Recon: Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, in diverse edizioni già disponibili al preorder.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.