Home ConsoleNews PS4Ghost Recon Wildlands: due nuovi trailer e le date della closed beta...

Ghost Recon Wildlands: due nuovi trailer e le date della closed beta [UPDATE]

UPDATE: con la beta che si sta tenendo proprio in questi giorni, abbiamo aggiornato l’articolo con maggiori dettagli e un ulteriore trailer inedito.

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo trailer per Ghost Recon Wildlands il nuovo TPS tattico della serie Tom Clancy’s. Il video che trovate in calce alla notizia, ci mostra alcune sequenze di gioco e ci introduce al mondo open world ed ai protagonisti. Il publisher ha inoltre annunciato le date della closed beta. La beta si terrà dal 3 al 6 febbraio. Se siete interessati potete iscrivervi alla lista d’attesa cliccando sul seguente link. Ricordiamo che Tom Clancy’s: Ghost Recon Wildlands uscirà il 7 marzo su PlayStation 4. Vi lascio al video. Buona visione!

La Closed Beta porterà i giocatori in Bolivia, dove dovranno esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa. I Ghost dovranno eliminare i membri chiave del cartello della droga Santa Blanca per riuscire a smantellare l’intera organizzazione criminale. Come per il gioco completo, tutti i contenuti presenti nella Closed Beta potranno essere giocati in single player o con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa.

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).