Home ConsoleNews PS4Ghostbusters: The Video Game Remastered ha una data di uscita

Ghostbusters: The Video Game Remastered ha una data di uscita

Saber Interactive ha annunciato che Ghostbusters: The Video Game Remastered, la ri-edizione HD del gioco action adventure con il cast originale dei film cult di Columbia Pictures, sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows su Epic Games store il 4 ottobre 2019. Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città.

Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis, che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest’anno celebra il suo trentacinquesimo anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell’equipaggio dei Ghostbusters, farete squadra con i vostri personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme ad Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.