Home ConsoleNews PS4Ghostrunner, aggiornamento con modalità Kill Run e modalità Foto

Ghostrunner, aggiornamento con modalità Kill Run e modalità Foto

Così come da annuncio da 505 Games qualche giorno fa, è disponibile al download una patch per Ghostrunner, che si aggiunge al Metal Ox Pack a pagamento.

Gli aggiornamenti gratuiti includono la Kill Run Mode, una modalità con obiettivi di tempo rigorosi da rispettare per la più grande sfida della Dharma Tower. In Kill Run Mode, i giocatori uccidono i nemici per aggiungere secondi preziosi al timer, sfrecciare tra le sezioni il più rapidamente possibile e salire a nuove vette nelle classifiche globali. I giocatori possono anche catturare i loro momenti più eleganti da una prospettiva completamente nuova con la modalità foto, richiestissima dalla community.

Il Metal Ox Pack, disponibile all’acquisto per 4,99 euro, celebra l’Anno del Bue con quattro nuove spade e guanti modellati sui principi e sulle virtù confuciani: benevolenza, giustizia, rito e integrità. Il supporto per uno dei grandi successi del 2020 è continuo e prevede la mira assistita per il rampino, un cursore del campo visivo (FOV) regolabile e la nuova modalità Performance che aumenta il frame rate su PlayStation 4 Pro. Visitate il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.