Home ConsoleNews PS4Ginga Force è finalmente disponibile su PlayStation 4

Ginga Force è finalmente disponibile su PlayStation 4

Rising Star Games e Thunderful sono pronti a dare il via alla battaglia sul nuovissimo shoot ‘em up Ginga Force, disponibile su PlayStation 4 al prezzo di 19,99 euro.

Questo sparatutto verticale, pubblicato originariamente in Giappone nel 2013 come successore spirituale di Eschatos, racconta la storia di Alex e Margaret, due piloti eccezionali che devono combattere contro terribili boss utilizzando il loro mecha. Ginga Force vanta dieci schemi disponibili in tre livelli di difficoltà, in cui combinare e personalizzare armi per creare una serie infinita di combinazioni.

I videogiocatori più esigenti potranno inoltre divertirsi a migliorare costantemente il loro punteggio nella modalità Score Attack, cercando così di far comparire il proprio nome più in alto possibile nelle classifiche online.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.