Home ConsoleNews PS4Giochetto o scherzetto? Al via gli sconti di Halloween sullo store

Giochetto o scherzetto? Al via gli sconti di Halloween sullo store

Se siete abbastanza cresciuti da aver rinunciato al porta a porta serale scandito dal “dolcetto o scherzetto?” alla ricerca di caramelle e cioccolatini, forse potreste considerare di trascorrere le vostre serate di fine ottobre davanti alla PlayStation, magari cimentandovi con un buon gioco horror. Il PlayStation Store vi viene incontro con una promozione dedicata ad Halloween, che include un centinaio di titoli che vanno dall’orrore puro a trame con semplici elementi paranormali.

Da oggi e fino al 2 novembre potrete correre a scaricare, a prezzo scontato fino al 60%, giochi come Bioshock: The Collection, Bloodborne, Dead Cells, Dark Souls II e III, DOOM, Little Nightmares, Prey, Resident Evil 7 e The Evil Within, ma anche Strange Brigade e Wolfenstein II: The New Colossus. Si tratta comunque solo di qualche esempio dalla lista completa che trovate a seguire:

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

3 Commenti

Comments are closed.