Home ConsoleNews PS4Giornata di rinvii, Square Enix posticipa anche Marvel's Avengers

Giornata di rinvii, Square Enix posticipa anche Marvel’s Avengers

Giornata decisamente fastidiosa per gli amanti dei videogiochi. Con lo stesso tweet con cui ha annunciato lo slittamento in avanti di un mese per Final Fantasy VII Remake, Square Enix ha annunciato il rinvio di un altro titolo molto atteso. Marvel’s Avengers è infatti previsto, al momento, per il 4 settembre, con un ritardo di tre mesi rispetto a quanto preventivato. Vorrà dire che vestiremo i panni dei supereroi Marvel quando avremo la pelle un po’ più abbronzata.

Nel comunicato ufficiale, la motivazione del rinvio è la volontà di “dare ai giocatori l’esperienza definitiva in un gioco dedicato agli Avengers”, la quale ha reso necessaria “la difficile decisione di spostare la data di uscita di Marvel’s Avengers al 4 settembre 2020“. Ragioni legate al desiderio di fornire un prodotto pulito e rispettoso delle attese dei fan, che sicuramente se ne faranno una ragione dopo l’iniziale delusione.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

1 commento

Comments are closed.