Home ConsoleNews PS4Gli autori di Days Gone al lavoro su una nuova esclusiva PlayStation...

Gli autori di Days Gone al lavoro su una nuova esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5?

Pur non avendo ricevuto un’accoglienza eccelsa all’unanimità tra critica e pubblico, Days Gone ha comunque riscosso un ottimo successo, come raccontato dettagliatamente anche da noi nella recensione. Pare tuttavia che il team interno di Bend Studio non voglia adagiarsi sugli allori e anzi sia già tornato al lavoro su una nuova, misteriosa esclusiva PlayStation.

Ad avvalorare questa ipotesi è un annuncio pubblicato su internet, secondo il quale lo studio sarebbe alla ricerca di un produttore per sviluppare il loro prossimo tripla A. Nessun riferimento a PlayStation 5, ma è quasi scontato pensare che una produzione di grande calibro avviata quasi al termine dell’attuale generazione possa approdare anche, o solo, sulla successiva.

La descrizione fornita non dà alcun dettaglio sul misterioso progetto, ma precisa che il candidato ideale debba avere le capacità per far capire che “PlayStation 4 è diversa da tutto il resto”. Mentre i giocatori più nostalgici sperano nel ritorno di Syphon Filter, è lecito pensare che si stia parlando di un Days Gone 2. Dopotutto la stessa Sony non ha mai nascosto di sperare nella creazione di un vero e proprio franchise.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

Comments are closed.