Home ConsoleNews PS4Gli autori di Mutant Year Zero annunciano Corruption 2029 con un trailer

Gli autori di Mutant Year Zero annunciano Corruption 2029 con un trailer

The Bearded Ladies, studio indipendente conosciuto prevalentemente per il recente Mutant Year Zero: Road to Eden, ha annunciato su un canale YouTube dedicato il suo prossimo progetto: Corruption 2029.

Anche Corruption sarà, come il suo predecessore, un titolo strategico a turni, stavolta ambientato in uno scenario post-apocalittico. I giocatori guidare un plotone di soldati modificati per irrompere nel regime che ha disastrato l’America.

Corruption 2029 è, al momento, un’esclusiva PC via Epic Games Store, su cui sbarcherà questo 17 febbraio. Tuttavia, è altamente probabile che verranno seguite le orme di Mutant Year Zero, arrivando su PlayStation 4 (o PlayStation 5) in un secondo momento con una versione migliorativa.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.