Home ConsoleNews PS4Gli Hacker invadono The Division

Gli Hacker invadono The Division

Parliamo ancora di The Division, non smettono infatti di piovere notizie sul titolo rivelazione a marchio Ubisoft. Questa volta purtroppo la notizia non è delle migliori. A soli 5 giorni dall’apertura dei server sempre più giocatori lamentano scontri con cheater, sfortunatamente i server Ubisoft ne sembrerebbero infestati.
Questi “giocatori”, che con l’ausilio di hackeraggi, invadono le strade di New York prevalendo sui Giocatori che invece vogliono godere di un esperienza lecita e pulita. Hacker che utilizzano wallhack (per vedere attraverso i muri), aimbot (hack per mirare automaticamente il bersaglio), munizioni infiniteinvincibilità.
Non ci resta che sperare che Ubisoft sia all’altezza della situazione e ponga almeno un limite a questa situazione al più presto possibile.

Nel frattempo vi lascio con il video di uno di questi pseudo giocatori all’azione.

Articoli correlati

Daniele Bonati
Approdato sui lidi del Bit poco più di un anno fa, è diventato subito una seconda casa con tanti fratelli con cui litigare... Ha iniziato la sua "carriera" con il mitico NES, passando per casa SEGA fino ad arrivare a Sony, senza disdegnare attimi di debolezza anche per Microsoft. Oltre ai videogame adora collezionare varie Action Figure, in particolare legate alla saga di Assassin's Creed.