Home ConsoleNews PS4Gli OpTic Gaming si aggiudicano i playoff della Call of Duty World...

Gli OpTic Gaming si aggiudicano i playoff della Call of Duty World League Global Pro League Stage 2

I playoff della Call of Duty World League Global Pro League Stage 2 si sono conclusi e hanno visto gli OpTic Gaming vincere la finale di domenica.

Gli otto migliori team di Call of Duty si sono scontrati durante il weekend, gareggiando per conquistare il premio in palio di 500.000 dollari e per raggiungere l’obiettivo di posizionarsi in testa alla 2017 CWL Championship.

Gli OpTic Gaming sono arrivati a partecipare alla gran finale di domenica venendo dalla loser bracket, costringendo il team a vincere due incontri best-of-five contro il Team EnVyUs, per essere incornati campioni della CWL Stage 2.

La CWL è sempre più calda mano a mano che la stagione si avvia verso la fine, che culminerà
alla 2017 CWL Championship di Orlando, in Florida, tra il 9 e il 13 agosto.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.