Home ConsoleNews PS4Gli sviluppatori di SOMA e Amnesia lavorano a due nuovi progetti

Gli sviluppatori di SOMA e Amnesia lavorano a due nuovi progetti

Lavori in corso per Frictional Games, nota per i survival horror SOMA e Amnesia: The Dark Descent.

Stando a quanto riportato sul blog degli stessi sviluppatori, sembrerebbe che due progetti sono previsti per il futuro, ma soltanto uno è già in fase di produzione:

Il primo progetto è già in piena produzione e ci sta lavorando quasi l’80% del nostro staff. L’obiettivo per quest’anno è stato quello di realizzare le prime mappe di gioco per creare una vertical slice basata sui nostri esperimenti dello scorso anno. Tuttavia, abbiano recentemente testato delle nuove idee che vogliamo prima esplorare. Ciò che è nato da questa piccola deviazione è veramente interessante e sono certo che renderà il gioco molto speciale.

Titolo, dunque, ancora senza data e senza nome, di cui probabilmente potremo apprezzare i primi screenshot solo nel 2018. Ricordiamo che Amnesia: Collection è fra i titoli gratuiti del PlayStation Plus di ottobre.

Articoli correlati

Alessia Festa
Da sempre appassionata di videogame e console, cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono una grande estimatrice delle piccole e semplici cose. Adoro l'arte e tutto il curioso mondo che la circonda, se solo potessi fermare il tempo lo farei davanti ad un thè in buona compagnia.