Home ConsoleNews PS4Gli sviluppatori di Trine 4 raccontano la realizzazione del titolo

Gli sviluppatori di Trine 4 raccontano la realizzazione del titolo

Dopo una lunga attesa, Frozenbyte e Modus Games hanno finalmente svelato la finestra di lancio dell’atteso Trine 4: The Nightmare Prince, che farà divertire i giocatori sia in singolo che in co-op a partire dal prossimo autunno. L’opera la cui storia tutta nuova riunirà Amadeus, Pontius e Zoya con rompicapi e sezioni platform in puro stile Trine 1 e 2 è stata anche presentata dagli autori in un lungo video della serie Indie Access, in cui vengono mostrate sezioni di gioco e di lavoro relative al titolo.

Insieme a dei nuovi video di Trine 4: The Nightmare Prince, i ragazzi di Frozenbyte riflettono apertamente sulle decisioni di sviluppo che si sono trovati a prendere durante la loro carriera decennale e parlano di come lo studio abbia deciso di tornare alle radici per portare ai loro fan il miglior Trine di sempre. Comprando Trine 4 in negozio oppure prenotandolo si avrà accesso a speciali bonus.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.