Home ConsoleNews PS4God of War: c'è stato un momento in cui Cory Barlog stava...

God of War: c’è stato un momento in cui Cory Barlog stava per rovinare tutto

Il director di God of War ha appena finito di lavorare sul suo ultimo videogioco, che ha raccolto ampi consensi in tutto il mondo ed è stato trattato come un autentico capolavoro, non solo del genere, ma anche dell’intero mondo dei videogiochi.

Le difficoltà sono state tante e c’è stato un momento dove persino lui stava per cadere. L’ha rivelato in un’intervista sul canale YouTube Skill Up. Barlog ha detto che a un certo punto dello sviluppo, il team ha trovato difficoltà nel rispettare alcune scadenze, poiché non riuscivano a dirigere alcune scene per via della telecamera, che in questo nuovo capitolo agisce come se fosse un intero piano sequenza. Cory era convinto che non sarebbe stato in grado di gestire quella situazione, ma fortunatamente non si è perso d’animo e il lavoro finale è stato eccellente.

Vi ricordiamo che God of War è atteso il 20 aprile in esclusiva per PlayStation 4.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.