Home ConsoleNews PS4God of War, ecco la dimensione della patch al day one

God of War, ecco la dimensione della patch al day one

Esce domani nei negozi di tutta Italia l’attesissimo God of War, ultimo capitolo della serie che narra le vicende di Kratos e che è già entrato nella storia come esclusiva PlayStation 4 con la media voti più alta.

Ad attendere i giocatori però non ci saranno solo trama, sangue e violenza ma anche una corposa patch al day one (ormai immancabile), che metterà a dura prova le nostre connessioni. Parliamo infatti di ben 6 GB di patch, da sommare all’ovvio download di pacchetti collegato all’installazione del gioco.

Se la vostra idea quindi era di tornare di corsa a casa e iniziare subito la nuova avventura del team di Santa Monica Studio, potreste dover rivedere i vostri piani.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.