Il 20 aprile cadrà il primo anniversario dal lancio di God of War e Santa Monica Studio ha deciso di festeggiarlo con l’arrivo di alcuni bonus gratuiti per tutti gli utenti PlayStation 4. Uno in particolare, il tema dinamico disponibile sul PlayStation Store, potrebbe aver dato un piccolo indizio sul futuro della saga.

Un giocatore particolarmente attento ha infatti notato un’iscrizione composta da misteriose rune nordiche che campeggia sul fianco della barca utilizzata da Kratos e Atreus. Traducendo i simboli in inglese si ottiene un’affermazione interessante che potrebbe alludere alle prossime peripezie del fantasma di Sparta: Ragnarök is coming”, il Ragnarök sta arrivando. Nella mitologia norrena, il termine indica una sorta di apocalisse destinata a distruggere e poi far rinascere il mondo attraverso una guerra fra le forze del bene e quelle del male.

Una sentenza apparentemente enigmatica che potrebbe fare riferimento diretto a ciò che si racconterà in God of War 2. Il seguito dell’epica avventura del guerriero spartano e di suo figlio potrebbe vedere la luce su PlayStation 5, le cui specifiche tecniche ufficiali sono già state rivelate.