Home ConsoleNews PS4God of War: lo storico doppiatore di Kratos sostituito per un problema...

God of War: lo storico doppiatore di Kratos sostituito per un problema di altezza!

Una notizia che potrebbe far storcere il naso a tutti coloro che da sempre hanno avuto modo di apprezzare la voce originale di Kratos del celebre Terrence C. Carson.

Stando a quanto riportato dal web, sembrerebbe proprio che l’attore e doppiatore in questione sia stato scartato per il prossimo titolo pronto a rinnovare gli standard della saga.

La scelta, a detta del creative director Cory Balrog, risiede in un problema di statura che comprometterebbe la realizzazione delle specifiche sequenze video del gioco.

La nuova angolazione, dalle spalle e non dall’alto, per il personaggio di Kratos richiederà infatti un attore dall’aspetto più alto e possente e, a quanto pare, Carson non era adatto al ruolo in questione.

Per questo motivo Santa Monica ha assunto Christopher Judge, alto 191 centimetri per risolvere il problema, davvero buffo non trovate? God of War è atteso per il 2018.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"