Home ConsoleNews PS4God of War festeggia due anni: spuntano il diario di Atreus e...

God of War festeggia due anni: spuntano il diario di Atreus e il busto di Kratos

Esattamente due anni fa (più un giorno) usciva su PlayStation 4 l’ultimo capitolo di God of War. Nonostante il tempo trascorso, Sony e Santa Monica Studio continuano a promuovere la loro opera proponendo nuovi esclusivi oggetti da collezione.

Da menzionare innanzitutto la collaborazione stretta con Dark Horse per realizzare il diario di Atreus. Come sapranno gli appassionati dell’epica avventura del guerriero spartano, suo figlio lo ha accompagnato scrivendo appunti su storie, creature e molto altro. Il prodotto reale racconterà il loro viaggio e approfondirà molti aspetti del gioco. Il prezzo è di 34,99 dollari mentre l’uscita è fissata per il 9 settembre 2020.

Per i fan più esosi, l’azienda Gaming Heads ha pensato di realizzare un busto di Kratos alto 66 centimetri, largo 48 centimetri e profondo 38 centimetri. Sul sito ufficiale viene specificato che verranno prodotte solo cinquecento unità ed è già possibile prenotarne una al prezzo di 800 dollari.

busto kratos god of war

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.