Home ConsoleNews PS4God of War: svelati nuovi dettagli sull'ambientazione

God of War: svelati nuovi dettagli sull’ambientazione

Nonostante non si abbiano ancora notizie certe circa la data di uscita, sono emerse nuove informazioni sul prossimo capitolo di God of War attraverso l’account Twitter del game director Cory Barlog.

È stato infatti chiesto allo sviluppatore se saranno presenti divinità o personaggi fantastici tipici dell’epoca vichinga. Barlog ha dunque rivelato che il titolo sarà ambientato “in un’epoca precedente ai primi Vichinghi e non ci sarà niente del genere“.

Lo stesso ha poi precisato che non mancheranno combattimenti violenti, come nei precedenti capitoli: “Mi piace tutto ciò che supporta la visione, la storia, il mondo di gioco. Non credo che GOW debba essere gore solo per il gusto di esserlo. Semplicemente si svolge in un’epoca molto violenta”.

Un capitolo dunque che vedrà innovazioni ma anche elementi canonici, non vediamo l’ora di saperne di più!

Per ulteriori sviluppi sul titolo, continuate a seguirci su PlayStationBit!

Articoli correlati

Alessia Festa
Da sempre appassionata di videogame e console, cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono una grande estimatrice delle piccole e semplici cose. Adoro l'arte e tutto il curioso mondo che la circonda, se solo potessi fermare il tempo lo farei davanti ad un thè in buona compagnia.