L’ultima epica avventura di Kratos ha conferito a God of War il titolo di gioco dell’anno ai The Game Awards 2018. Apprezzato da critica e pubblico, il guerriero spartano e suo figlio Atreus sono ora protagonisti di una nuova action figure in arrivo sul mercato.

Prime 1 Studio è autore di questo particolare oggetto da collezione, disponibile in Standard Edition e in Deluxe Edition, che già ora è possibile prenotare. Padre e figlio sono ritratti in posa da combattimento, l’uno mentre è in procinto di sferrare un colpo con il possente Leviatano, mentre con il braccio opposto tiene saldo lo scudo, l’altro mentre si prepara a scoccare una freccia.

La versione Standard dell’action figure di Kratos e Atreus viene proposta a un prezzo di 1.199 dollari, mentre la versione Deluxe richiederà 1.399 dollari. Entrambe dovrebbero approdare sul mercato nel periodo compreso tra il dicembre 2020 ed il marzo 2021. Non solo i due personaggi protagonisti, ma anche Baldur ha ricevuto una statua per giocatori facoltosi.