Home ConsoleNews PS4Godzilla e Kong arrivano su World of Warships: Legends

Godzilla e Kong arrivano su World of Warships: Legends

Sulla scia del debutto di Godzilla vs. Kong, celebre film d’azione di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, la battaglia tra giganti si sposterà per un periodo limitato su World of Warships: Legends grazie alla collaborazione di Legendary Entertainment e Toho Co con Wargaming.

Questi enormi e iconici giganti si troveranno a bordo delle loro navi, oltre che essere disponibili come comandanti. A rappresentare il team Godzilla c’è la corazzata giapponese Amagi, mentre a rappresentare il Team Kong troveremo la USS North Carolina. Entrambe le squadre avranno mimetiche permanenti e consumabili ispirati al film. I videogiocatori di World of Warships: Legends che scelgono Godzilla riceveranno la corazzata Heat Ray, mentre dalla parte di Kong otterranno la Primal. “Wargaming è il partner ideale per consentire ai fan di partecipare all’azione e di prendere parte alla tanto attesa resa dei conti tra questi due giganti” ha affermato Sam Rappaport di Legendary Entertainment.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...