Lo spoiler è purtroppo inevitabile ma Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di Gogeta SSGSS, che vedremo in azione nel film di Dragon Ball Super: Broly, all’interno del roster di Dragon Ball Xenoverse 2 grazie all’Extra Pack 4.
Gogeta, presentato attraverso un trailer del film, verrà aggiunto come personaggio DLC nel corso dell’inverno su PlayStation 4, Xbox One e PC e verrà reso personaggio canonico a tutti gli effetti grazie all’arrivo del nuovo film di Goku e compagni, che nel Bel Paese è stato confermato per l’inverno 2019.
L’Extra Pack 4 includerà due guerrieri, Super Saiyan God Super Saiyan Gogeta e Broly (Full Power Super Saiyan). Inoltre i giocatori saranno in grado di personalizzare i propri avatar con nuovi vestiti e costumi. All’inizio del 2019 sarà aggiunta anche una nuova modalità foto. In questo modo sarà possibile per i giocatori fare delle istantanee delle proprie pose di battaglia o degli attacchi. Le foto sono poi editabili con diversi setting, stamp aggiuntivi e cornici per migliorarle.