Home ConsoleNews PS4Goku Ultra Istinto sarà il prossimo personaggio DLC di Dragon Ball FighterZ

Goku Ultra Istinto sarà il prossimo personaggio DLC di Dragon Ball FighterZ

Chiuso il 2019 con l’aggiunta al roster di Broly, l’anno corrente si aprirà con l’arrivo in Dragon Ball FighterZ di Goku Ultra Istinto. L’annuncio del DLC è arrivato indirettamente tramite V-Jump, celebre rivista giapponese ormai da anni riferimento primario per quanto concerne fumetti e videogiochi nipponici.

Non è stato ancora rilasciato alcun trailer, né tanto meno informazioni relative alla data di uscita o al costo. Tuttavia, Bandai Namco ha fatto sapere che fornirà ulteriori informazioni in occasione del Dragon Ball FighterZ World Tour, in data 8 febbraio.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.