Home ConsoleNews PS4Golf With Your Friends annunciato ufficialmente per PlayStation 4

Golf With Your Friends annunciato ufficialmente per PlayStation 4

Team17 e Blacklight Interactive hanno annunciato l’arrivo su PlayStation 4 del loro amatissimo Golf With Your Friends. Grazie alla sua modalità online per dodici giocatori, questo party game sarà capace di creare da zero una divertentissima serata tra amici stando comodamente seduti sul proprio divano. Gli oltre dieci livelli disponibili permetteranno inoltre a tutti di migliorare le proprie abilità fino a raggiungere lo swing perfetto.

“L’arrivo su PlayStation 4 del nostro Golf With Your Friends ci riempie d’orgoglio. Siamo sicuri che i giocatori saranno felici di mettere le mani sul nostro prodotto e di divertirsi giocando a golf con i loro amici!” le parole di Kailan Clark (Blacklight Interactive) che, oltre ad annunciare il rilascio di un nuovo trailer, ha voluto dire la sua su questo importante annuncio. Tra multiplayer e power-up, ci sarà da divertirsi!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!