Home ConsoleNews PS4Gorn, il simulatore di battaglie tra gladiatori, annunciato per PlayStation VR

Gorn, il simulatore di battaglie tra gladiatori, annunciato per PlayStation VR

Il team di sviluppo sudafricano Free Lives, in collaborazione con l’editore Devolver Digital, ha da poco annunciato Gorn per PlayStation VR, previsto per il 19 maggio.

Gorn è un simulatore di battaglie tra gladiatori che sfrutta la realtà virtuale e vi consentirà di impugnare una discreta varietà di armi tradizionali (spade, archi e mazze) e qualche arma un po’ più esotica (come ad esempio il nunchaku o gli artigli di Wolverine). Questo esotismo viene ricalcato anche dai vostri nemici, i quali, delle volte, si discosteranno dal semplice e anonimo combattente armato (nel trailer potrete assistere a un gladiatore che cavalca un granchio gigante).

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.