Nella giornata di ieri, è stato ufficialmente lanciato per PlayStation VR Gorn, simulatore di battaglie fra gladiatori sviluppato da Free Lives e pubblicato da Devolver Digital.

Vi avevamo già parlato delle caratteristiche principali di questo titolo in occasione dell’annuncio. La versione ora disponibile su PlayStation 4 è stata espansa da Free Lives, che ha dedicato gli ultimi due anni a Gorn, aggiungendo armi, personalizzazioni, gladiatori e molto altro ancora. “Ciò che facciamo nella realtà virtuale risuona nell’eternità” ha dichiarato il CEO di Devolver Digital, Fork Parker.

Articolo precedenteCrypto by POWGI è ora disponibile
Prossimo articoloInside The Last Of Us Part II, disponibile il secondo episodio
Avatar
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.